APPALTI

Il Consorzio ha come mission principale la partecipazione ai pubblici appalti in quanto rientra nei casi dell'art.45, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n°50/2016 (Codice degli Appalti Pubblici) nella forma di consorzi fra società cooperative di produzione e lavoro ed è quindi ammesso a partecipare alle procedure di affidamento dei contratti pubblici ed inoltre essendo in forma di Società Consortile Cooperativa, di affidare i lavori totalmente ai soci. 

Alcuni esempi dei nostri lavori nella sezione FOTO

CONSIP - MEPA

Il Consorzio è stato abilitato dal CONSIP S.p.A. (centrale di committenza nazionale), una società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF), al Programma di Razionalizzazione degli Acquisti nella Pubblica Amministrazione. 

Siamo quindi qualificati a rispondere ai bandi di lavori, servizi e forniture di "Public E-Procurement" del Mercato Elettronico. (MEPA) https://www.acquistinretepa.it/

Il Consorzio possiede l'iscrizione all'Albo dei Gestori Ambientali al n. AQ-005978 per la Cat. 2bis  (attività di trasporto dei propri rifiuti autoprodotti)