Operativi e Cooperativi!

Post date: Jan 11, 2013 4:56:28 PM

Con atto del Consiglio di Amministrazione del 02/09/2013 si conferisce il Sig. Alessio Talucci la Procura Speciale, ovvero la rappresentanza Legale del Consorzio, valevole fino a revoca.

La carica sociale consentirà al Sig. Talucci, già responsabile dell'ufficio gare del gruppo, di intraprendere qualsiasi azione in nome e per conto del Presidente e del CdA, con obbligo di rendiconto; ciò facilita l'operatività del Consorzio in un settore molto competitivo come quello degli Appalti Pubblici.

Con il protocollo 01-13 del 09/01/2013 da parte del Comune di Villa Celiera, con il quale si affida al nostro Consorzio la gestione del Verde Urbano, comincia la nostra attività operativa.

Con "Affidamento di servizi attinenti alla difesa ed alla valorizzazione dell'ambiente e del paesaggio" di Villa Celiera rileviamo l'attività che dal 2006 aveva visto impegnata la Solidarietà e Ambiente, in attesa della Certificazione SOA e della Qualità ISO 9001:2008 iniziamo a muovere i primi passi verso l'ottimale funzionamento del nostro Consorzio. Fiduciosi di poter ben presto accede a lavori di ben altra portata per noi e per i nostri soci.

Si rende noto inoltre la nomina, ai fini del D.lgs. 81/08, in materia di Sicurezza sul Lavoro del Presidente Marianna Corvetto quale R.S.P.P. del Consorzio e del Sig. Alessio Talucci quale Rappresentante dei Lavoratori alla Sicurezza, Preposto alla Sicurezza dei Cantieri, Antincendio e Primo Soccorso Aziendale.